Sabrina Salerno, il segreto della sua bellezza

A 45 anni sfoggia ancora un fisico perfetto, senza far rimpiangere i tempi in cui, nei lontani anni 80, svettava nelle classifiche con i suoi brani di musica dance: Sabrina Salerno, durante un’intervista rilasciata a Nuovo, ha svelato i suoi segreti di bellezza, e anche parlato di chi esagera con i ritocchini: Sono contraria quando la chirurgia plastica diventa accanimento, soprattutto su ragazze di vent’anni. Insomma, se la loro lotta contro il tempo inizia così presto - ha aggiunto - e spesso senza motivo, a quarant’anni rischiano di diventare mostri. E di donne rovinate ce ne sono parecchie in giro”.

Sabrina invece riesce a mantenere intatta la sua bellezza, anche se, ha ammesso, con l’avanzare dell’eta il compito diventa più arduo: “Mantenere la forma fisica oggi è più difficile di quando avevo vent’anni! A quei tempi - ha raccontato - andavo a danza un’ora alla settimana e mi bastava. Ora, invece, tiro su 60 chili con le gambe e vado tutti i giorni in palestra. I risultati si ottengono solo con costanza e sacrificio. Ma alla fine le soddisfazioni arrivano”.

La Salerno ha parlato anche dei suoi difetti: “Caratteriali ne ho tanti. E poi sono sempre stata strabica... per alcuni è un difetto ma per me è una cosa che mi distingue dalle altre. Quindi ne ho fatto un punto di forza”.