Sabrina Salerno, mai ritocchini

Oltre alle gambe c'è di più. Sabrina Salerno, icona sexy degli anni '80, oggi, a 45 anni, è sempre splendida, in forma, con le curve tutte rimaste al posto giusto. I suoi successi, compreso il tormentone "Boys", li canta in tour, ora in Francia e Spagna fino a fine 2013, Il suo volto è quasi intatto, con poche rughe. Sabrina, però, confessa di non aver fatto ricorso ai classici ritocchini. "Ho una paura tremenda degli aghi", ha spiegato la cantante a Eva Tremila. Non è contraria: "Se una donna ne sente il bisogno perché no?".

Da ragazza era quasi spregiudicata, con la maturità impossibile non essere diversa: "Sono un'altra persona, più matura con idee e visioni diverse rispetto a tutto ciò che mi circonda. L'entusiasmo nei confronti della vita, invece, è lo stesso". L'avvenimento più bello finora è stato uno: "La nascita di mio giglio Luca Maria che oggi ha 9 anni non ha paragoni con niente. Non c'è primo posto in classifica o tour tutto esaurito che ti possa dare la pienezza e la felicità che mi ha dato la sua nascita".

La Salerno riesce a districarsi tra carriera e famiglia con successo: "A volte arranco nel vero senso della parola, perché è difficile far combaciare pubblico e privato". Si gode quel che ha e brilla 'nature'. Le punturine non fanno per lei.