Sadie Frost, Sienna Miller è ok

A inizio 2010 l'ha attaccata duramente usando la sua pagina su Twitter. Sienna Miller si era permessa di far tagliare i capelli a Iris, nove anni, senza chiederle prima il permesso. Ora, però Sadie Frost, ex moglie di Jude Law, da cui ha divorziato nel 2003, dopo sei anni di matrimonio, e mamma di Iris, Rafferty, 14 anni, e Rudy, 8, avuti dall'attore, ha risolto i problemi con la 'rivale'.

La fashion designer ha parlato del rapporto con Sienna in un'intervista sul Daily Star: "Le cose vanno bene. Non mi pento di aver scritto quelle cose su Twitter, ero furiosa, ma ora è tutto ok". Anche con l'ex Jude il rapporto è buono e corretto: "Considerando ciò che abbiamo passato, siamo amici. Sono contenta sia felice e so che lui mi vuole bene". La Miller, in odore di nozze con Law, fa parte della sua vita: "Sono mamma e lei ha a che fare con i miei figli, quindi abbiamo dovuto lavorarci su, ma ci siamo. Sienna mi piace molto, è una brava ragazza".

Sadie, che ha anche un figlio ventenne, Finlay, nato dal suo primo matrimonio con Gary Kemp, se n'è fatta una ragione. Meglio diventare quasi amiche, che farsi la guerra. Sempre per il bene dei pargoli, chiaro, e del quieto vivere.

Foto: GilbertFlores002©kikapress.com