Safroncik, con Berruti non è finita...

Il set li ha fatti innamorare. Anna Safroncik e Giulio Berruti sono stati presi dalla passione durante le riprese di "Ritorno a Rivombrosa". Sembrava un sentimento indissolubile, invece qualcosa si è incrinato ed è arrivata la rottura. Ora torneranno a lavorare insieme nella fiction "Il falco e la colomba" e Anna confessa le sue sensazioni sulla liaison con l'attore a Top.
"Non posso dire che tra noi sia davvero finita, siamo ancora molto legati - dice la Safroncik - Non posso sapere se torneremo insieme, vivo alla giornata e cerco di programmare solo la mia carriera e un figlio, che spero arrivi quanto prima. Non mi dispiacerebbe averlo con Giulio, ma non posso sapere come si evolveranno le cose. Dietro la fine della nostra storia non c’è un perché, è accaduto e basta. Ci sono momenti i una coppia in cui le cose non vanno più ed è meglio allontanarsi”. Sul suo status attuale aggiunge: "Mi considero single, felice e piena di entusiasmo, soprattutto per questo splendido film in costume diretto da Giorgio Serafini. La storia riprende un romanzo di Stendhal ed è ambientata nel 1500. io interpreto una popolana che si trova a dover affrontare mille problemi e a vivere una forte passione proprio con Giulio Berruti. E’ il ruolo più bello che io abbia ma interpretato, il più difficile”. Ma anche nella vita reale i paletti non mancano. Riuscirà a superarli, soprattutto in amore?

In casa Milan potrebbero arrivare fiori d'arancio freschissimi. Alexandre Pato e Stephany Brito sarebbero a un passo dal si.
L'attaccante rossonero 19enne, dopo aver smentito le voci di crisi con la fidanzata attrice, è stato paparazzato con lei in atteggiamenti teneri dal settimanale Vero. Secondo voci di spogliatoio, la giovane coppia avrebbe deciso di andare all'altare il prossimo anno. Intanto di gode la storia d'amore e si lascia fotografare tra baci e abbracci. Ma le nozze si avvicinano sempre di più.

Foto: M.Bruni © Gossip.it