Salma Hayek: 'Adoro fare la casalinga'

"Mi piace essere moglie e fare la casalinga, perché è una mia scelta". Parla così una delle più belle star del cinema internazionale, nonché produttrice di serie tv del calibro di "Ugly Betty", Salma Hayek.

L'attrice, sposata con il manager François-Henri Pinault e mamma di Valentina, rivela ai microfoni del Guardian: "I miei amici dicono che è impossibile stare con me perché parlo solo di maternità. Essere madre è ancora più estenuante che lavorare. A volte esagero e mi esaurisco. Riconosco quanto possa essere stancante per le donne che devono fare tutto da sole".

Sua figlia ora ha 5 anni e Salma dichiara: "Non sono mai stata lontana da Valentina per più di una settimana. Anche quando sono andata in luna di miele con mio marito, non siamo rimasti senza di lei per più di sette giorni". Per quanto riguarda la carriera, per il 2013 c'è solo "Grown Ups 2". in fondo la Hayek può permettersi di fare la mamma a tempo pieno: tra il suo patrimonio e un consorte miliardaria, di certo i soldi non le mancano.