Salma Hayek non rimpiange il corpo che aveva prima della gravidanza

Salma Hayek ha 49 anni, è mamma di una bimba di 8, Valentina, e non ha nessun rimpianto: non lotta contro il tempo che passa. Oggi, afferma, la sua vita è migliore di quando sfoggiava un corpo impeccabile cinta da un bikini bianco come mostra lo scatto che ha condiviso sul social.

Salma Hayek pubblica sul social questa vecchia foto e dice di non rimpiangere il corpo che aveva prima della gravidanza

La star del cinema pubblica su Instagram una vecchia foto che la ritrae in due pezzi e accanto scrive: "Questo era il mio corpo prima della gravidanza. Adesso non è più così ma la mia vita è migliore".
Salma Hayek non rimpiange le sue forme perfette, la pancia piatta e qualche anno in meno. Alla soglia dei 50 è più felice di quando era più giovane perché oggi è mamma di Valentina e moglie di François-Henri Pinault.
L'attrice non è ossessionata dal fitness e dalle diete ferree: "Non ho tempo di allenarmi. Lavoro. Spesso le mie giornate sono di venti ore", ha raccontato al magazine People. Per staccare la spina dagli impegni però ama praticare lo yoga: "Lavoro con una donna a Londra che mi ha insegnato a tenere il mio corpo in un modo in cui i muscoli sono attivati per tutto il giorno - ha spiegato - Mi ha insegnato a tonificare i muscoli senza forzarli. Ti devi solo rilassare e concentrarti sulle parti che devono essere utilizzate senza mai provocare tensione".
Il corpo di Salma Hayek con la gravidanza e il passare degli anni è cambiato ma lei è ancora una donna bellissima: "Quando, in passato, provavo a immaginare com sarei stata a questa età , ero terrorizzata - ha dichiarato Vanity Fair - Mi immaginavo vecchia, invece eccomi qua che sto così, cioè benissimo". Oggi Salma è una quasi 50enne felice che ama la sua vita e non si preoccupa di apparire sempre al top.