Salma Hayek, senza trucco sul social a 50 anni: guarda

Salma Hayek, 50 anni, posta sul social una foto che la ritrae senza trucco durante un attacco d'ansia della domenica, quello che viene a una certa ora, quando ci si rende conto che il week-end sta giungendo al termine e il lunedì è ormai alle porte. E dallo sguardo non sembra molto felice di iniziare una nuova settimana lavorativa.

Salma Hayek, 50 anni, senza trucco sul suo profilo social

Senza trucco sul social Salma Hayek non ha paura di mostrare ai follower borse e occhiaie. E i suoi occhi non vogliono certo trasmettere gioia: "Questa è la faccia del mio Oh No! Domani è lunedì!", scrive infatti la star hollywoodiana accanto allo scatto. Salma sottolinea che non ha make-up e che la foto è senza filtri. Ai fan però piace anche così e alcuni le fanno i complimenti per la sua bellezza naturale. Ma c'è pure chi le scrive di provare una forte ammirazione nei suoi confronti perché non nasconde le rughe. Senza trucco e con mezzo secolo sulle spalle, insomma, riesce comunque ad affascinare i follower.

Salma Hayek e Penelope Cruz hanno festeggiato i 20 anni di amicizia

Salma sul social pubblica inoltre una foto scattata insieme a Penelope Cruz. Stavolta è truccata, ma il make-up è leggero.
La Hayek il 10 gennaio ha voluto così celebrare i 20 anni di amicizia con la collega spagnola: "Saremo buone amiche per sempre", si legge nella didascalia.
Le due stelle del cinema internazionale sono molto unite e il loro legame dura da tantissimo tempo. Un rapporto che nemmeno il mondo patinato dello spettacolo è riuscito a intaccare. Lo showbiz, si sa, tende a creare inimicizie e rivalità tra prime donne. Ma per loro non è stato e non sarà così. Saranno buone amiche per sempre.