Salma Hayek: non chiamatela milionaria...

La bellissima Salma Hayek, messicana di origine, ha sfondato ad Hollywood con film di grande successo e, recentemente, si è diffusa una notizia, a quanto pare, non vera: secondo i tabloid, l’attrice, dopo Jennifer Lopez, è la celebrità latino-americana più ricca con un patrimonio di 100 milioni di dollari.

Salma non ha preso bene la cosa, anzi, ne è rimasta talmente infastidita da precipitarsi in un’accorata smentita: “E’ una bugia molto lontana dalla verità. Non ho tutti questi soldi”.
“Ovviamente – ha aggiunto – io non ho mai guadagnato 100 milioni di dollari e neanche li voglio. Con tutto quello che c’è in Messico, mi dà fastidio essere messa nel gruppo dei milionari con dei soldi che non possiedo mentre ci sono persone che muoiono di fame”.

Salma ha detto che se fosse davvero così ricca si prodigherebbe ancora di più per il suo Paese magari con opere importanti come un centro che possa accogliere donne che hanno subito violenza.

Comunque sia, anche senza essere milionaria, il cuore e le azioni della Hayek sono rivolti alle problematiche del Messico…

SALMA HAYEK A ROMA

TUTTO SU SALMA HAYEK

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni