Salvalaggio dice addio a Pelé

Un 2009 difficile per le accoppiate starlette-calciatori. Dopo l'addio tra Melissa Satta e Bobo Vieri, arriva quello tra Debora Salvalaggio e Pelé. L'ex naufraga parlava di amore folle, di viaggio continui in Portogallo pur di vedere il 'moroso', in forza al Porto. Poi è arrivato il Natale gustato con un bel viaggio romantico. Ora, però, pare che il traferimento in Inghilterra del giocatore sia stato fatale. Tutta colpa della continua distanza o la bella Debora ha un altro 'toy boy' all'orizzonte?

Stefano Bettarini e Samanta Togni sono diventati inseparabili. La coppia vincente di "Ballando con le stelle", anche fuori dalla trasmissione si fa paparazzare sempre più spesso insieme. I rumors parlano chiaro e li vogliono 'in flirt'. Danzare, spesso, fa esplodere passioni nascoste. Samanta le sta provando tutte per tirare fuori dall'ex calciatore il suo lato sexy e affascinante, visti i risultati, pare riuscirci alla grande. Sarà per questo che il 36enne Stefano si sta infatuando della 26enne Togni. Cupido ha colpito ancora...

"L'uomo ideale non lo cerco più", parola di Michelle Hunziker. La showgirl ha spiegato a "Tu Style": "La mia nuova tecnica è non avere un ideale, seguire il sentimento, la chimica. Non è per l'immagine televisiva che un uomo può innamorarsi di me. Devo trovare quello che mi ama per come sono davvero e deve essere disposto a condividermi con tutta Italia". Michelle ha le idee chiare. Sarà per questo che ultimamente si è riavvicinata all'ex Luigi De Laurentis? Sono in molti a parlare di una riconciliazione tra i due. Sicuramente presto smentita con il classico: "Siamo solo amici".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it