Salvalaggio e Ferrari, ‘processo’ d’amore

Un anno di novità per la neo valletta del ‘Processo’ di Aldo Biscardi. Il successo, ormai, è a portata di mano. Fotografata, intervistata, presente agli eventi più fashion, Debora Salvalaggio, 20enne nata a Latina, deve ringraziare la sua fortunata partecipazione a Miss Italia 2004 che le ha regalato un (forse ingiusto) secondo posto e le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo.

E se il lavoro va a gonfie vele, ancora meglio va l’amore. Fidanzata da un anno con Matteo Ferrari, ex giallorosso in prestito all’Everton, Debora ha cercato il più possibile di tenere la relazione fuori dalla luce dei riflettori. Impresa assai ardua che, purtroppo per lei, è risultata alla lunga impossibile da attuare. I due, infatti, sono finiti al centro dei rumors quando, la scorsa settimana, sono stati paparazzati insieme a Milano.

Ma c’è di più. La coppia, innamorata e felice, s’incontra spesso nella città meneghina. Sembra che il più delle volte alloggi all’Hotel Una Tocq, adiacente al mondano corso Como, in Brera.
Chi l’incontra, parla di loro come di due persone adorabili. Belli e appassionati, trascorrono ore d’amore nelle quattro mura della loro stanza. Poi qualche sortita fuori per la cena e incontrare gli amici. I rapporti a distanza non sono facili da portare avanti, ma Matteo e Debora, pare, ci riescano al meglio. E chissà che tra breve non s’incominci a parlare di nozze. Vista la giovane età dei due c’è tempo, per ora è meglio parlare di ‘tempo delle mele’

TUTTO SU DEBORA SALVALAGGIO

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni