Salvalaggio-Inzaghi, prova del nove

Non si può certo dire che i calciatori le siano indifferenti, ma nemmeno che riescano a resistere alla sua avvenenza.
La ventunenne romana Debora Salvalaggio, dimenticata la delusione per la fine della storia con il difensore della Roma Matteo Ferrari, ora fidanzatissimo con Aida Yespica, non ne fa più segreto: la sua nuova "preda del calcio" è, come tutti oramai sanno, Simone Inzaghi.

Per tutta l'estate si è fatta più volte pizzicare sulle spiagge in compagnia del giocatore, che ormai reputa ufficialmente suo fidanzato, in un passionale ritorno di fiamma dopo una pausa di qualche mese. Un 2007 con un inizio un po' tentennante per la bella romana, che ora pare aver voltato pagina non solo in amore, ma anche dal punto di vista professionale: una chiamata allettante è arrivata anche per lei, anzi una doppia chiamata per entrambi.

Da una parte Debora farà parte del cast di naufraghi nella prossima edizione de "L'Isola dei Famosi", dall'altra parte un altro tipo di avventura per l'ex laziale, che ha da poco scelto di lasciare la capitale per indossare la maglia dell'Atalanta. Prima dura prova, quindi, per i due che dovranno affrontare un periodo di relazione a distanza e momenti sicuramente più difficili di quelli appena trascorsi nella calda estate tutta all'insegna di baci e coccole.

L'immediato futuro della neo coppia riserva tanto sole, ma anche tanta fame per Deborah e tanta nebbia e faticosi allenamenti per Simone. Coraggio, come si dice in questi casi: nella buona e nella cattiva sorte.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it