Salvalaggio, nuovo calciatore

Messo Matteo Ferrari nel dimenticatoio, scordato Simone Inzaghi, Debora Salvalaggio sembrava essersi accasata con Niccolò Oddi, imprenditore ex di Alessia Fabiani, Aida Yespica ed Elisabetta Canalis. Un vistoso anello a suggellare il legame. E invece no. Proprio come la collega ex velina, stella di Controcampo, legata attualmente a Reginaldo, calciatore del Parma, Debora pare essere attratta dal fascino della coppia mista. E' stata pizzicata da Novella 2000 con il centrocampista dell'Inter Vitor Hugo Gomes Passos, detto Pelè, un aitante ragazzo di soli 20 anni.
Scambio bollente di tenerezze tra i due in zona Ippodromo a Milano dentro l'auto di lui, poi un veloce saluto e via. Quanto durerà? Sono aperte le scommesse.

A un passo dalle nozze con Flavio Briatore, previste per il 14 giugno a Roma, Elisabetta Gregoraci si lascia andare con Chi. "Avrò un vestito semplice, ma elegante. Sarà una tradizionale cerimonia cattolica" , dice la showgirl. E aggiunge: "Amo i bambini, quindi mi piacerebbe avere dei figli. Penso che sia uno dei motivi principali per cui sposarsi al giorno d'oggi". E intanto Flavio, per rendere l'evento davvero speciale anche per gli ospiti, pare abbia prenotato un intero piano dell'hotel Cavalieri Hilton. La chiesa scelta per la cerimonia è il luogo di riferimento per i devoti di Giovanni Paolo II e il seguente brunch andrà in scena nella sede dell'Ordine dei cavalieri di Gerusalemme. Très chic...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it