Salvalaggio-Oddi, primavera in rosa

La conoscenza intima tra Debora Salvalaggio e Niccolò Oddi, secondo alcuni ben informati, procede a meraviglia. L'ex di Alessia Fabiani è un imprenditore col vizio delle belle donne. Debora, Miss Calendario 2008, rientra nella categoria. Lei insiste: "Ci stiamo frequentando, vedremo". Ma intanto i due escono sempre più spesso insieme e, tra un uscita e l'altra, c'è del tenero. Primavera in rosa.

Tutto ok tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Chi parlava di crisi è stato sbugiardato. I due sono partiti per trascorrere quattro giorni romantici al Lion in the Sun in Kenya. A Malindi la coppia si è concessa rilassanti massaggi e tante coccole. Pare sia pure stata fissata la fatidica data delle nozze. Certo, la lontananza abituale che affligge il loro rapporto non è l'ideale. Lui a Londra, lei a Roma. Ma ci sono esempio eccellenti che dimostrano sia superabile. Basti pensare ad Alessia Marcuzzi e Carlo Cudicini: un grande amore, nonostante gli stessi chilometri. Provare per credere.

Luca Marin confessa a Le Iene: "Federica bacia meglio di Laure". Il nuotatore e la Pellegrini, fidanzatini freschi, freschi, hanno risposto senza peli sulla lingua alle domande impertinenti nella doppia intervista del programma. Lui non ha dubbi. Italia batte Francia 1-0. E la Manaudou rimane al palo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it