Salvalaggio-Ricucci, è amore?

Dopo i calciatori arrivano gli impreditori furbetti. Debora Salvalaggio al fisico scultoreo preferisce la simpatia di Stefano Ricucci a quanto pare. I due sono inseparabili da tre settimane e lei lo considera bellissimo, nonostante l'uomo non sia certo un adone. Evidentemente, però, il fascino del potere, pure con qualche scheletro nell'armadio, cattura. Nel passato di Stefano solo donne bellissime e affamate di clamore. Qualche nome? Anna Falchi, ex moglie eccellente, Natalia Bush, Alessia Fabiani e Claudia Galanti, solo per citarne alcune. Ricucci svela il suo segreto in immancabile accento romanesco in un'intervista a Oggi: "Devi essere allegro, trasmettere buonumore. Le donne non ne possono più dei tipi seriosi, dell'intellettuale triste, che 'penza' sempre". E aggiunge: "Io sò alto uno e settantasei e peso settantatré chili: matematicamente perfetto. Non c'avrò l'addominale tartarugato, però faccio la mia porcaccia figura". Come smentirlo? Parlano i fatti.

Venerdì 20 febbraio sarà un giorno importante per David Beckham. Il calciatore conoscerà con certezza il suo futuro. Lo Spice Boy vuole il Milan e l'Italia, Los Angeles Galaxy e penali eventuali da pagare permettendo. E pure la moglie Victoria sembra ormai convinta della bontà della scelta. "Non ci sono ma e neppure se, solo una grande decisione da prendere", ha detto Posh a Il Giornale. Milano le incomincia a piacere sul serio: "Ho molti amici che abitano lì. E poi mio marito dice che il Milan è una squadra fenomenale, la qualità dei giocatori e del team lo hanno letteralmente incantato". Parere differente pure sul cibo: "Si mangia benissimo e in modo parecchio sano". Solo gli stupidi non cambiano idea, se poi serve a tenersi stretto il compagno...

Nubi all'orizzonte per la coppia inossidabile formata da Sara Tommasi e l'imprenditore Simone Giancola. Secondo Chi i due non convivono più così felicemente. Due anni passati al massimo e dieci mesi nella stessa casa, ma ora qualche crepa rischia di minare seriamente il rapporto. L'ex naufraga, poi, pare trascorra sempre più tempo a Roma, ufficialmente per lavoro. Pausa di riflessione a intermittenza?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it