Salvalaggio, Uomini e Donne, che noia!

Dopo trascorsi bollenti in fatto di flirt, Debora Salvalaggio preferisce concentrarsi su "Scorie", il programma che conduce con Nicola Savino. Sono una banda di matti, confessa l'ex naufraga a Tu, ma è contenta del risultato. La trasmissione le piace, al contrario di Uomini e Donne di Maria De Filippi: "La trovo ripetitiva".
Miss Calendario 2008 ha tanti sogni nel cassetto, ma uno in particolare la stuzzica: condurre il Festival di Sanremo al fianco di Paolo Bonolis. "Che visibilità avrei!", ammette, senza peli sulla lingua, proponendosi in modo quasi sfacciato per la prossima edizione. Del resto si ritiene una professionista che va d'accordo con i colleghi: "Mi sono trovata bene con tutti quelli con cui ho lavorato finora, anche se in modo differente. Con Simona Ventura, per professionalità e umanità. Con Aldo Biscardi perché è un ottimo giornalista. E ora con Nicola Savino". Quindi il Paolino nazionale può farci un pensierino: raccoglierà l'invito?

Violante Placido è tornata single. "Con Fabio Troiano è finita una storia lunga e importante, ma sto bene", spiega sempre a Tu l'attrice. Nonostante il lungo fidanzamento, non ha mai pensato alla cicogna: "La maternità mi ha sempre spaventata. I bambini mi piacciono, ma immaginarmi mamma è un'altra storia. In questo ultimo anno però ho lavorato spesso con i piccoli e la paura mi è un po' passata. Ho capito che quando hai un figlio puoi
scoprire in te una forza pazzesca. Insomma: mi sono sentita incoraggiata verso la maternità"
. E, se il desiderio rimanesse costante, chissà, forse con il prossimo amore potrebbe metter su famiglia. Per il momento c'è solo il lavoro. Presto su RaiUno con la fiction "Una madre", Violante butta l'occhio anche alla musica, la sua passione, "Ma senza scadenze. Ho un po' di materiale che va rivisto, ma sono solo all'inizio e non ho neanche un contratto discografico".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it