Samanta Togni, Daniele il suo nuovo amore

Un nuovo amore per Samanta Togni. La ballerina 32enne, dopo la fine della sua storia con lo scrittore, filosofo e politologo Nicola Paparusso, ha trovato un nuovo principe azzurro, Daniele Mai, 31 anni. Il settimanale DiPiù ha pubblica la prima foto della coppia (clicca qui per ingrandire lo scatto).

"Ho quasi paura a dirlo - ha dichiarato Samanta - ma dopo tante delusioni sentimentali, un nuovo amore è entrato nella mia vita. Lui si chiama Daniele Mai, ha trentuno anni, fa il personal trainer e gioca nella Nazionale Aeronautica di basket anche se io, tanto per cambiare, l'ho conosciuto ballando… In realtà ci siamo conosciuti sei anni fa a Napoli, durante la preparazione del Ballo delle debuttanti… Io ero lì per le coreografie dei balli e Daniele Accompagnava una ragazza". "Tra noi c'era solo una amicizia - ha proseguito la Togni - nulla di più, anche perché in quel periodo mi stavo separando da mio marito, il padre di mio figlio Edoardo, e non ero pronta a nuovi incontri sentimentali. Però, a fine programma, gli lasciai il mio numero di cellulare". Solo l'anno scorso per si sono risentiti: "Mi è arrivato un messaggio - ha raccontato Samanta - che diceva: 'Ti ho visto in televisione e allora ho pensato a te. Come stai?". E da quel momento abbiamo cominciato a scriverci prima e poi a sentirci e a vederci, fino a che, questa estate, è cominciata una storia d'amore. Sto molto bene con lui, però diamo tempo al tempo".

La Togni stavolta ci vuole andare con i piedi di piombo. Nel suo passato, oltre a un divorzio, anche la storia naufragata con Stefano Bettarini, conosciuto a "Ballando con le Stelle". Inoltre deve pensare al figlio di 12 anni: "Io sono anche una mamma - ha spiegato - e prima di far entrare un altro uomo nella mia vita e, di conseguenza, in quella di mio figlio Edoardo, voglio essere sicura che alla base ci sia un sentimento vero e voglio apetale ancora un po' prima di presentarlo a Edoardo. Mio figlio non è più un bambino. Ora ha dodici anni, è quasi un adolescente. L'adolescenza è un periodo difficile, segnato da tanti cambiamenti, e non voglio che Edoardo si affezioni a un altro uomo che fa parte della mia vita, per poi vederlo svanire a causa della fine della nostra storia. In passato è stato turbato da questi rapporti interrotti bruscamente e non voglio che questo si ripeta".