21/6/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Samantha De Grenet festeggia a Roma i 50 anni della sua amica e collega Angela Melillo: foto

  • Al party per i 50 anni di Angela Melillo anche Samantha De Grenet
  • L'ex primadonna de 'Il Bagaglino' ha spento le candeline con gli amici

Samantha De Grenet ha festeggiato a Roma i 50 anni della sua amica e collega Angela Melillo. Il party di compleanno si è tenuto nel ristorante di Matteo Corsara nel cuore della Capitale e per l'occasione l'ex naufraga è arrivata insieme al marito Luca Barbato.

Samantha De Grenet, 46 anni, insieme ad Angela Melillo che ne ha compiuti 50 

Angela Melillo ha compiuto 50 anni e ha voluto brindare al mezzo secolo insieme agli amici più cari. Samantha De Grenet non si è voluta perdere l'evento ed è apparsa al top della forma con un look total black.
La festeggiata invece ha optato per un vestito celeste che le calzava a pennello. Il tempo passa ma Angela sembra non risentirne, durante il party pure lei ha sfoggiato una forma fisica invidiabile.
 A spegnere le candeline con l'ex primadonna de "Il Bagaglino" anche Pierfrancesco Pingitore, Giulio Base, Manila Nazzaro, Gabriella Labate, Sandra Milo, Leopoldo Mastelloni e tantissimi altri amici e colleghi.

L'estate è arrivata ma molti vip non sono ancora partiti per le vacanze, così Angela Melillo ha potuto salutare l'arrivo dei suoi 50 anni a Roma con una festa allegra e piena di friends come Samantha De Grenet.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!