Samantha De Grenet contro Antonella Mosetti?

Samantha De Grenet contro Antonella Mosetti? L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha pubblicato un video in cui attacca una vip "molto romana", accusandola di parlare male di lei dal parrucchiere. E l'ex ragazzina di "Non è la Rai" sul social scrive: "Vipera, è quello che ti meriti".

 

Smantha ha postato un video su Instagram e accanto ha scritto: "...che 'poveretta sei'...Chissà se sapete di chi sto parlando...non è bionda...almeno in questo caso specifico #messaggio #samanthadegrenet #examica".

Smantha De Grenet attacca sul social una donna 'molto romana' che parla male di lei dal parrucchiere

Nel breve filmato la De Grenet ai follower dice: "Sapete cosa c'è di più brutto di una donna che parla male di un'altra donna? Una donna che parla male di un'altra donna, eppure di fronte alla gente fa finta di essere sempre da parte delle donne.
Bene, io dico a quella donna, e lei sa bene di chi sto parlando, di smetterla di parlare male di me senza motivo dal parrucchiere, dove chiunque può ascoltarla e venire a riportare quello che dice".

La persona in questione potrebbe essere Antonella Mosetti

Samantha non rivela mai l'identità della donna in questione ma alla fine afferma: "Un indizio? E' romana, molto romana".
Tra le varie ipotesi trapela il nome di Antonella Mosetti. La showgirl in effetti sul social posta dei messaggi che hanno tanto l'aria di essere una risposta a un attacco mediatico.

Il post di Antonella che potrebbe essere indirzzato alla De Grenet

"Hai sempre quello che ti meriti!!! Vibera. Lo hai dimostrato a tutti che sei una vibera", scrive Antonella. La Mosetti poi, rispondendo ai commenti dei follower, aggiunge: "Vibera ragazzi!!! Non vipera, ha più senso".

La Mosetti scherza sull'uso del termine vibera invece che vipera