Samantha De Grenet, bikini perfetto a 47 anni

Samantha De Grenet a 47 anni sfoggia ancora un bikini da fare invidia. La showgirl dopotutto lo ha già ampiamente dimostrato l'anno scorso durante la sua partecipazione all'"Isola dei famosi": le sue forme sono ancora perfette e al posto giusto.

Samantha De Grenet, 47 anni, in vacanza in Messico 

Stavolta però Samantha il bikini lo indossa per puro piacere: ha deciso di iniziare l'anno in bellezza con una vacanza sotto il caldo sole del Messico. La De Grenet è volata insieme al marito Luca Barbato e al figlio Brando a Tulum dove si è concessa giornate di puro relax tra bagni di sole e tuffi in mare.
La showgirl a 47 anni è ancora in forma perfetta. La prova bikini anche quest'anno la supera a pieni voti. Il tempo passa ma lei sembra non accorgersene e la sua bellezza rimane intatta.

La showgirl ha iniziato il nuovo anno a Tulum 

Samantha De Grenet nelle ultime ore su Instagram sta condividendo gli ultimi scatti del soggiorno in Messico durato una settimana. La vacanza è finita ed è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni: "Un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suoi sogni", scrive il volto del piccolo schermo ai follower citando Paolo Coelho.