Samantha De Grenet, compleanni in famiglia

Samantha De Grenet ha spento le candeline per i 45 anni compiuti insieme al figlio Brando, che ha fatto 10 anni, e i nipotini, 4 e 3 anni ognuno. Compleanni in famiglia per tutti, i più belli in assoluto.
La showgirl e opinionista tv ha svelato i compleanni festeggiati in famiglia sul social, dove ha mandato online uno scatto in cui tutti hanno davanti il dolce con sopra le candeline che svelano l'età.

Samantha De Grenet, Brando and Co.: compleanni in famiglia tutti da festeggiare

"Festeggiare un compleanno con chi si ama è pura magia! Mio nipote Lorenzo Roy 4 anni, Brando 10 anni, lo zio John 47, io 45 e mia nipote Nicole 3 sostituita da mio nipote Ian perché crollata! La famiglia riunita con pochi amici che ne fanno comunque parte. #famiglia #compleanno #happybirthday #love #family", ha cinguettato Samantha De Grenet.
I compleanni celebrati in famiglia devono essere stati un vero spasso per la mora, il marito, Luca Barbato, 'and Co.'.
Samantha ha compiuto gli anni lo scorso 9 novembre, due settimane fa anche il compleanno del figlio Brando. Non solo, compleanni anche per i nipotini e lo zio: un mese davvero zeppo di tenere ricorrenze, in attesa del Natale che verrà, assolutamente stupefacente.
Tutto nella sua vita ha un sapore unico. Eppure i fatti di Parigi di venerdì sera, 13 novembre, hanno sconvolto anche lei, come normale che fosse. La De Grenet ha espresso il suo cordoglio per le vittime degli attentati subito, a caldo, ma pure stamani, in loro ricordo, sul network ha scritto: "Penso a Parigi e Prego ancora per tutti coloro che hanno perso la vita per colpa di essere disumani che in nome di un Dio tutto loro hanno fatto una strage colpendo l'intera umanità. Invito tutti i musulmani moderati, i musulmani sani di prendere distanza... Urlate anche voi il vostro disprezzo per questi pazzi assassini. L'Italia è un paese accogliente, gli italiani è gente generosa e tutte le persone per bene, di qualsiasi religione o colore siano, sono le benvenute... Avrete tanti diritti, conquisterete forse una libertà che non avete mai avuto nel vostro paese, ma avrete un Dovere: rispettare la nostra storia, la nostra cultura, i nostri simboli e la nostra libertà! ..Questo è ciò che penso ma la vita deve andare avanti, altrimenti vincono loro! #thinkforparis #prayforparis #peace #pace #stopalterrorismo #musulmani".