4/11/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Samantha De Grenet confessa: 'Dopo il GF Vip speravo di lavorare di più in tv ma…'

  • La showgirl 50enne rammaricata: ‘Pensavo che il rientro sarebbe stato piu? facile’
  • Sperava che l’esperienza al reality la rilanciasse, però così non è stato

Samantha De Grenet sperava che l’esperienza fatta alla corte di Alfonso Signorini nella Casa di Cinecittà lo scorso anno la rilanciasse nel mondo dello showbiz, così non è stato. La showgirl, conduttrice e modella 50enne lo confessa sulle pagine di Chi: Dopo il GF Vip speravo di lavorare di più in tv”.

Samantha De Grenet: 'Dopo il GF Vip pensavo lavorare di più in tv ma...'
Samantha De Grenet: 'Dopo il GF Vip speravo lavorare di più in tv ma...'

Non avrebbe rifiutato qualche occasione ghiotta. Samantha ammette rammaricata: “Pensavo che il rientro sarebbe stato più facile, invece la tv è cambiata, i reality hanno iniziato a sfornare nuovi personaggi dal niente e il curriculum di chi c’era da anni di colpo non valeva più. Ecco, sì, avrei voluto un’opportunità in più, ma va bene così”.

La showgirl 50enne rammaricata: 'Pensavo che il rientro sarebbe stato piu? facile'

Sposata con Luca Barbato, mamma di Brando, che lo scorso 26 ottobre ha compiuto 16 anni, è felice di aver rinunciato ad alcune occasioni per stare accanto al suo piccolo uomo: “Non avrei mai rinunciato a me e alle mie priorità per una super carriera. C’è stato un periodo in cui lavoravo e facevo 5-6 programmi all’anno e ho voluto fare un figlio senza preoccuparmi delle ripercussioni sul lavoro”. Adesso le piacerebbe essere più presente sul piccolo schermo, ma senza sgomitare.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!