Samantha De Grenet, in famiglia con Luca e Brando

Si vogliono bene da impazzire, anzi, si amano alla follia. Samantha De Grenet e Luca Barbato, una volta tornati insieme, non si lasciano un istante, anche e soprattutto nelle occasioni mondane che servono a fare del bene, come la IV edizione della manifestazione "Tennis & Friends", andata in scena a Roma, al Foro Italico, il weekend appena trascorso. Molti vip per onorare l'evento sono scensi in campo e con curiosi doppi misti si sono sfidati a colpi di racchetta per aiutare la ricerca e la prevenzione.
Samantha è arrivata con quello che si appresta nuovamente a diventare suo marito. Con loro anche il figlio Brando, 9 anni, nato durante le prime nozze proprio con Barbato celebrate nel 2005. La 43enne e il moraccione con cui andrà all'altare la prossima primavera in chiesa a Terni, dove l'imprenditore ha casa, complice il bel tempo, si sono crogiolati al sole godendosi il torneo, poi è arrivato un pranzo al ristorante. Si sono accomodati a un tavolo all'aperto e hanno gustato pietanze fresche per uno spuntino veloce. Tutto in grande armonia.

Il feeling ritrovato fa bene al cuore, la De Grenet è davvero una donna appagata e felice, sicura di sè e della sua bella famiglia, con cui passare il tempo è sempre un'emozione unica.