Samantha De Grenet prosegue la sua bellissima luna di miele a New York con il suo Luca Barbato e il loro piccolo Brando. La showgirl e opinionista tv insieme ai suoi uomini è assolutamente raggiante, come raccontano le immagini che posta sul suo profilo sul social.
Dal Rockeller Center a Manhattan, nel cuore di New York, Samantha De Grenet manda online una foto in cui è ritratta sorridente accanto a Luca Barbato e Brando. "Noi, Rockefeller Center, Manhattan, Fifth Avenue. Costruito dalla famiglia di banchieri statunitensi Rockefeller, è uno dei più grandi complessi privati del suo genere al mondo. #newyork #familytime #rockfellercenter #love #noi", cinguetta euforica.
La 44enne, il marito, sposato per la seconda volta lo scorso 18 settembre a Roma, e il figlio si sono regalati anche un giro in elicottero per vedere la Grande Mela dall'alto. "Sì dice che New York sia una città da vedere col naso all'insù...ma anche col naso all'ingiù non è male...#newyork #noi#elicottero #viaggiodinozze #familytime #hollidays", ha scritto commentando un collage di immagini che la immortala con i suoi Luca Barbato e Brando durante la fantastica esperienza tra le nuvole.
Samantha De Grenet ha anche pubblicato un'immagine del suo bimbo a Ground Zero, mentre legge assorto i nomi delle persone scomparse in quel tragico 11 settembre 2001. "Ground Zero... Quando la sensibilità di un bambino di 9 anni ti spiazza ...
#newyork #groundzero #memories #pernondimenticare", ha commentato.
A New York per tutti loro immancabile una gita alla Statua della Libertà: "An Incredible touch... #newyork #holiday #statuadellaliberta #vacanza #familytime". La meravigliosa 'honeymoon' continua...