27/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Samantha De Grenet e Luca Barbato a quattro anni dal secondo matrimonio sono più uniti che mai: non è stata una minestra riscaldata

  • La coppia insieme ad un evento nella Capitale è apparsa molto innamorata
  • I due si erano sposati nel 2005, si erano separati per poi risposarsi nel 2015

Samantha De Grenet e Luca Barbato sono innamoratissimi a quattro anni del secondo matrimonio. La coppia si era sposata nel 2005, ma dopo qualche anno sembrava che le cose non funzionassero più e i due avevano deciso di separarsi. Poi però c’è stato il lieto fine: il ritorno di fiamma che ha portato la showgirl e l’imprenditore a dirsi nuovamente ‘sì’ nel 2015, proprio nel mese di settembre.

Samantha De Grenet, 46 anni, insieme al marito Luca Barbato, risposato nel 2015
Samantha De Grenet, 46 anni, insieme al marito Luca Barbato, risposato nel 2015

Eccoli l’altra sera a Roma per l’inaugurazione di un ristorante. Davanti ai fotografi sono apparsi felici e sorridenti. Mano nella mano, per loro la reunion sentimentale non è stata affatto una minestra riscaldata, anzi. Oggi sembrano più innamorati di qualche anno fa. La 48enne romana, che insieme a Barbato ha anche un figlio, Brando, che oggi ha 13 anni, per la serata ha scelto un look molto semplice. Camicia bianca e jeans a zampa, Samantha è apparsa però bellissima come sempre.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!