Samantha De Grenet, a New York luna di miele in 3

Samantha De Grenet si sta godendo la sua luna di miele in 3, come lei stessa la definisce sul suo profilo sul social. E' volata a New York con il marito Luca Barbato e il figlio Brando, 10 anni.

Samantha De Grenet a New York in viaggio di nozze con Luca Barbato e il loro figlio Brando, 10 anni

"...La mia luna di miele in 3... Il mio passaporto è quello con la copertina di Planes#travel #viaggio #family #friends #passaporto #honeymoon #viaggiodinozze #disney #planes", ha cinguettato Samantha De Grenet due giorni fa mandando online uno scatto in cui ha immortalato il suo passaporto, quello del figlio e quello del suo adorato consorte, con cui è andata a nozze per la seconda volta lo scorso 18 settembre a Roma (la prima volta si erano sposati l'1 luglio 2005). Poi la showgirl e opinionista tv ha pubblicato pure una foto direttamente da New York in cui è ritratta felice con Luca e Brando. Tutti fanno il segno di vittoria e ok con le dita. "Noi...luna di miele in 3... #newyork #newyorkbynight #family #love #honeymoon", ha commentato la mora.

I passaporti della 44enne, del 39enne e del pargolo volati nella Grande Mela

Samantha De Grenet, raccontando il suo secondo matrimonio con Barbato su Chi pochi giorni dopo il sì, aveva preannunciato il viaggio di nozze a New York. La 44enne aveva anche parlato della possibilità di avere un secondo figlio con il 39enne. "Non mi dispiacerebbe avere un altro figlio per poter far compagnia a Brando e non lasciarlo solo. Farei un bimbo o una bimba per lui. Luca credo voglia concentrarsi solo su noi tre. Vedremo chi la spunterà. Ma se Dio lo vorrà, ci allargheremo. Scommettiamo?", aveva detto. Chissà se proprio durante la luna di miele in 3 riuscirà a mettere in pratica il suo progetto e a far volare nuovamente la cicogna. Intanto ad andare in alto sono gli aerei, come quello che l'ha portata fino negli States con i suoi due uomini del cuore.