Samantha De Grenet, nozze con Luca in primavera

Il prossimo 9 novembre spegnerà 44 candeline. Samantha De Grenet il suo regalo più bello l'ha già avuto, l'amore ritrovato con l'ex marito Luca Barbato, con cui era andata a nozze nel 2005 con rito civile. Poco dopo era arrivato nella loro vita Brando, 9 anni. Nel 2007, però c'era stato il crack.
La showgirl e opinionista tv è pazza dell'imprenditore e lo sposerà di nuovo, stavolta in chiesa: cerimonia intima e romantica con tanto di abito bianco. Ma non a luglio 2015, come aveva annunciato la scorsa estate a Visto: meglio anticipare e dire di sì in primavera.

Samantha De Grenet sposerà Luca Barbato non a luglio 2015, ma la prossima primavera

Il loro sarà una cerimonia semplice, comunque la terza che vedrà protagonista Samantha, che però intervistata, aveva spiegato: "Il primo matrimonio non lo considero, ero troppo giovane (aveva 20 anni ndr). L'ho celebrato in chiesa ma ho chiesto e ottenuto l'annullamento dalla Sacra Rota. E' per questo che posso sposarmi di nuovo in chiesa. Ed è per questo che le mie prime nozze, per me davvero nozze, cioè coinvolgenti, cariche di significato, sono quelle con Luca. E le prossime, più che terze nozze, vogliono essere una sorta di rinnovo della prima promessa di matrimonio che ci siamo fatto io e Luca". Con Barbato, tra l'altro, non si sono mai divisi legalmente, in tutti questi anni sono rimasti per lo Stato marito e moglie.