Samantha De Grenet, l'operazione al menisco è ok

Samantha De Grenet è stata in ospedale per un'operazione al menisco. Tutto è andato per il meglio. La showgirl e opinionista tv, ex naufraga dell'ultima Isola dei Famosi, ha svelato l'intervento subito ai fan sul suo profilo sul social.

Samantha De Grenet in ospedaledopo l'operazione al menisco

Ha subito voluto far sapere a tutti che l'operazione al menisco era 'ok'. "Amiciiiii è fatta! Stasera torno già a casa. Grazie al dr. Stefano Lovati e a tutta la sua meravigliosa equipe...e a voi!", ha scritto la 46enne condividendo uno scatto direttamente dalla camera di ospedale.

Come una vera guerriera, Samantha De Grenet il giorno dopo l'operazione al menisco è subito tornata a casa. Altro scatto sul profilo sul network, stavolta insieme a mamma e papà.

La 46enne torna a casa 'scortata' da mamma e papà

"Casa dolce casa.. In alcune situazioni ti rendi davvero conto di quanto si è fortunati ad avere una famiglia e degli amici che ti amano... Ho imparato a non dare mai nulla per scontato ... ogni gesto quindi, ogni parola di affetto mi riempie il cuore di gioia", ha sottolineato la moglie di Luca Barbato, mamma innamorata di Brando. 

"Ovviamente i veri problemi nella vita sono altri ma tante sono le cose che fanno parte della quotidianità di ognuno di noi e che possono toccarci positivamente o negativamente. Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto, mi avete fatto sentire apprezzata ed amata", ha poi concluso la bella Samantha De Grenet. Tra i tanti che sono andati a trovarla, Angela Melillo: "...E poi arriva lei @angelmelillo con una crostata alla Nutella da "brivido"...dolcezza pura sotto ogni punto di vista!".

L'ex naufraga nel lettone con il ginocchio fasciato