Samantha De Grenet parla dei ritocchini in tv. Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, la showgirl, attrice e modella 49enne ammette: “Qualche punturina me la sono fatta anche io”. La bella mora corregge la presentatrice che, annunciando un sul filmato del 2000, la elogia per essere sempre stata se stessa con il passare del tempo, senza ricorrere come altre alla chirurgia estetica.

“Lei non si vuole rivedere - dice Caterina Balivo anticipando un filmato con protagonista Samantha De Grenet - Eppure è l’unica che non si è ritoccata, non si è rifatta niente!”. “Aspetta - replica pronta l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi - Qualche punturina me la sono fatta anche io… Però non mi sono stravolta”.

Caterina Balivo la guarda scettica, quasi non ci crede. Samantha De Grenet spiega: “Qualche punturina di idratazione profonda, vitamine”. “Beh, quello non è rifarsi, non è un lifting”, controbatte la conduttrice Rai. “Però poi sembra che uno non si rifà niente e che dici le bugie come Pinocchio… No”, chiarisce la De Grenet. Per concludere sottolinea: “Possiamo invecchiare dolcemente e lentamente”. Il pubblico in studio applaude con molto calore apprezzando la sua estrema sincerità.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.