29/11/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Samantha De Grenet: 'Ritocchini? Qualche punturina me la sono fatta anche io, ma non mi sono stravolta’

  • La showgirl in tv ammette apertamente il ricorso alla medicina estetica…
  • Corregge Caterina Balivo che la apprezza per essere sempre uguale nel tempo

Samantha De Grenet parla dei ritocchini in tv. Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, la showgirl, attrice e modella 49enne ammette: “Qualche punturina me la sono fatta anche io”. La bella mora corregge la presentatrice che, annunciando un sul filmato del 2000, la elogia per essere sempre stata se stessa con il passare del tempo, senza ricorrere come altre alla chirurgia estetica.

Samantha De Grenet: 'Ritocchini? Qualche punturina me la sono fatta anche io'

“Lei non si vuole rivedere - dice Caterina Balivo anticipando un filmato con protagonista Samantha De Grenet - Eppure è l’unica che non si è ritoccata, non si è rifatta niente!”. “Aspetta - replica pronta l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi - Qualche punturina me la sono fatta anche io… Però non mi sono stravolta”.

La mora 49enne ammette il ricorso alla medicina estetica, ma senza stravolgersi

Caterina Balivo la guarda scettica, quasi non ci crede. Samantha De Grenet spiega: “Qualche punturina di idratazione profonda, vitamine”. “Beh, quello non è rifarsi, non è un lifting”, controbatte la conduttrice Rai. “Però poi sembra che uno non si rifà niente e che dici le bugie come Pinocchio… No”, chiarisce la De Grenet. Per concludere sottolinea: “Possiamo invecchiare dolcemente e lentamente”. Il pubblico in studio applaude con molto calore apprezzando la sua estrema sincerità.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.