30/5/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Samantha De Grenet non si è voluta perdere la prima romana di 'Wonder Woman' e per l'occasione ha sfoggiato un look a tema: foto

  • Samantha De Grenet ha indossato una t-shirt dedicata a Wonder Woman
  • L'ex naufraga dell'Isola 12 è una fan della celebre eroina dei fumetti

Samantha De Grenet, 46 anni, ha scelto un look casual con comode sneakers ai piedi per partecipare alla prima romana di "Wonder Woman". In omaggio alla super-eroina ha anche sfoggiato una simpatica t-shirt. L'ex naufraga dell' "Isola dei Famosi" è una fan del celebre personaggio ed è apparsa raggiante di fronte ai flash dei fotografi.

Samantha De Grenet alla prima romana di 'Wonder Woman'

Samantha non si è voluta perdere la prima di "Wonder Woman". Al  The Space Cinema Moderno di Roma l'hanno accompagnata il marito Luca Barbato e il figlio Brando.
La De Grenet, insomma, si è concessa una serata mondana in famiglia e si è goduta la versione cinematografica della famosa eroina dei fumetti nonché protagonista di un telefilm di successo in onda negli Anni'70 con la bellissima Lynda Carter.

VIDEO

La nuova "Wonder Woman" invece ha il volto dell'attrice israeliana Gal Gadot. La pellicola, diretta da Patty Jenkins, ha avuto come location anche l'Italia: alcune scene sono state girate tra la Costiera Amalfitana e la Puglia. Dopo 20 anni di tentativi, uno dei personaggi più amati torna così a vivere sul grande schermo.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!