Samuel Peron e la fidanzata Tania Bambaci sono tornati insieme

Samuel Peron e la fidanzata Tania Bambaci sono tornati insieme dopo una piccola pausa di riflessione. Ad annunciarlo è la stella di "Ballando con le Stelle" sulle pagine del settimanale Gente.

Samuel Peron e Tania Bambaci sono tornati insieme dopo una pausa di riflessione

Sono tornati insieme Samuel Peron e la fidanzata Tania Bambaci dopo la lite avuta circa un mese fa e la presunta crisi di cui si è tanto parlato: "E' stata una breve pausa di riflessione - ha dichiarato il ballerino - Gli impegni di lavoro, l'allestimento della nuova casa, lo stress... insomma c'erano saltati i nervi. Ma la lontananza non ha fatto che rinsaldare la mia convinzione: Tania è la donna della mia vita".

E' tornato il sereno tra il ballerino e la dolce metà 
La coppia ora andrà a vivere insieme nel nuovo appartamento

Samuel Peron e la fidanzata, insomma, sono tornati insieme e il loro rapporto è più forte di prima. Il ballerino, terminato "Ballando", ora è concentrato sulla nuova casa e, perché no, vorrebbe mettere su famiglia: "Lei a differenza mia è più tradizionalista, desidera prima sposarsi - ha raccontato Peron - Ho provato a convincerla dicendo che sarebbe bello arrivare all'altare con un bimbo nostro che ci porta le fedi, ma mi sa che dovrò cedere". Samuel, però, ha aggiunto: "Con calma! Il tempo di ambientarci nel nuovo appartamento"