Samuel Peron, il naso grosso? Chi se ne importa

Samuel Peron è un veterano di Ballando con le stelle. Nonostante lo show sia arrivato all'ottava edizione, è ancora entusiasta. Quest'anno è in coppia con Claudia Andreatti. "Danzare con lei è una vera soddisfazione! - spiega Samuel a Nuovo - Quando l'ho vista la prima volta sono rimasto abbagliato. ce la sto mettendo tutta per trasformarla in una brava ballerina".
Peron, 29 anni, ha iniziato a competere in gare professionali da quando aveva 8 anni. Timido, grazie alla danza si è sciolto e ha superato il complesso del naso grosso (per ingrandire la foto clicca qui): "Quando ero piccolo avevo un viso molto regolare; a 14 anni, però, la mia faccia era cambiata, il naso era diventato enorme e non mi rconoscevo proprio più. Avevo anche pensato di ricorrere a un intervento estetico, ma il chirurgo che mi visitò mi convinse a non fare l'operazione perché, mi disse, mi avrebbe stravolto i connotati e quel naso pronunciato, in fondo, mi dava una certa personalità. Con il passare degli anni ho capito che questa peculiarità mi avrebbe portato fortuna".

Appassionato della danza, adora gli animali. Non cerca l'anima gemella, ma se trovasse la donna giusta, la sposerebbe subito. Nel futuro prossimo c'è il teatro, ma pure la sua prima collezione di abbigliamento sportivo, Brancus. E al naso grosso non pensa più.

Foto: Nuovo