Samuel Peron lascia Tania Bambaci: il ballerino con la valigia in strada

Samuel Peron lascia Tania Bambaci, attrice 27enne a cui era legatissimo. Sembra impossibile, ma è tutto vero. Gente nel numero in edicola pubblica le foto che ritraggono il ballerino 36enne mentre discute animatamente con la ragazza, poi esce con una grande valigia al seguito dal cancello dell’abitazione in cui vivevano entrambi e se ne va via.

Samuel Peron lascia Tania Bambaci: i due discutono davanti al cancello di casa

Lascia Tania Bambaci. Samuel Peron lo fa dopo quella che pare una discussione molto forte. Il litigio è furioso. Tania cerca un chiarimento, volano parole durissime, udite anche dai vicini, così racconta il settimanale. “Questa è casa nostra”, grida lei, Samuel non l’ascolta, apre il cancello ed esce. La Bambaci gli corre dietro per lanciargli la giacca che lui, preso dall’impeto della rabbia, ha lasciato nell’appartamento.

Il ballerino va via portando una grossa valigia con sé

Samuel Peron lascia Tania Bambaci dopo cinque anni e tra i due sembrerebbe tutto finito. Raggiunto dal giornale, non commenta le foto pubblicate. Per Gente, che dice di aver indagato sulla rottura, pare che alla base del litigio ci siano le nozze: Tania vorrebbe sposarsi, Samuel preferisce avere figli ma senza fede all’anulare. “E’ un serpente che si morde la coda, ma prima o poi ne verremo fuori. Lei comunque vuole prendersi un paio di anni per realizzarsi nella professione. E così, per il momento, temporeggiamo”, aveva detto intervistato il danzatore di “Ballando con le stelle”. Ora, però, potrebbe essere tardi, dato il doloroso epilogo.