San Valentino amaro per Nicolas Cage e Lisa Marie Presley

Tra le coppie che quest'anno non festeggeranno San Valentino, si annovera da oggi la "strana coppia" formata da Nicolas Cage e Lisa Marie Presley, la cui relazione si è conclusa dopo circa dieci mesi.
I portavoce dell'attore e della figlia più famosa del mondo, nonché ex-moglie di Michael Jackson, ne hanno dato notizia solo ieri, ma sembra che la rottura risalga a due settimane fa. I due sperano comunque di continuare a mantenere rapporti amichevoli.
Nicolas e Lisa Marie formavano una coppia ben assortita: lui, tra l'altro, è un fan sfegatato di Elvis Presley, e addirittura una stanza del suo appartamento è interamente dedicata alla memoria del re del rock and roll, scomparso una ventina di anni fa ma tornato tra i suoi cari apposta per benedire la love story della figlia e di Cage.
Purtroppo, sembra che questa benedizione non abbia sortito gli effetti sperati, viste le conseguenze. D'altronde, non dev'essere facile amarsi all'ombra di cotanto padre e di cotanto ex-marito: il legame tra Lisa Marie e Michael Jackson non è mai venuto meno, neppure dopo il divorzio, e lui ha sempre trovato nell'ex-moglie un porto sicuro nei momenti di crisi.
Vedremo se stavolta sarà lei a dover ricorrere all'aiuto di Michael.