Sandra Bullock, felice per Jesse James

Sandra Bullock è felice per Jesse James. L'ex marito si sta trasferendo a Austin, in Texas, vicino a dove vive pure lei. L'attrice ha dato l'ok perché crede che l'uomo stia rimettendo la sua vita sui binari giusti.

I tradimenti le hanno fatto male, è riuscita a perdonare, ma non può dimenticare: Sandra è fermamente convinta che non potrà mai tornare insieme a lui.
"Sono favorevole al trasferimento, desideriamo solo il meglio l'uno per l'altra. Tutto il resto che si racconta in giro sono sciocchezze", ha spiegato la Bullock. Madre adottiva di Louis, otto mesi, il premio Oscar ha promesso di rimanere in contatto con James per il bene dei figli, nati dalle precedenti unioni dell'uomo: Chandler, 15 anni, Jesse Jr., 12, e Sunny, 6. "L'unico motivo per cui ha dato il via libera è perché vuole mantenere un rapporto con i figli - ha spiegato una fonte anonima - Sandy ama i bambini, ma nessuna reunion con Jesse. Se non ci fossero i piccoli, non avrebbe niente a che fare con l'ex marito. Jesse lo sa".

I rumors di riconciliazione sono categorigamente smentiti.

Foto: GilbertFlores002©kikapress.com