Sandra Bullock, Jesse ancora nella sua vita

Ha chiesto il divorzio dopo i tradimenti, ma Jesse James sarà ancora nella sua vita: a Sandra Bullock piacerebbe facesse il padre al piccolo appena adottato, Louis, di soli tre mesi.

L'attrice premio Oscar considera l'ex un grande padre. "L'adozione è come genitore singolo, tutto il resto verrà giorno per giorno - ha confessato Sandra a Hello! - Ho un rapporto diverso con Jesse ora, agrodolce. Ho una nuova comprensione per lui, quasi di perdono e sostegno per la sua guarigione. Ha cambiato la mia vita e non so se le nostre strade possano incrociarsi di nuovo in futuro, ma il padre che ho visto in lui è una bella persona e mi piacerebbe che anche Louis un giorno possa sperimentarlo".

James, che recentemente ha lasciato la clinica in cui stava curando la sua dipendenza dal sesso, ha già tre figli: Chandler, 15 anni, Jesse Jr., 12, e Sunny, 6. La Bullock vorrebbe che pure i bambini fossero coinvolti nell'esistenza quotidiana di Louis. "E' il loro fratellino, Jesse e io faremo qualsiasi cosa per fargli comprendere quanto gli vogliamo bene. Il loro mondo non cambierà, sarà ancora protetto, sicuro e pieno d'amore. Avremo solo una dinamica un po' diversa ora".
Sandra dimostra di essere una donna davvero unica. Altre non avrebbero avuto parole così belle per un traditore come l'ex.

Foto: Kikapress.com© Gossip.it