Sandra Bullock lascia i figli a James

La richiesta di divorzio sta per arrivare, ma Sandra Bullock non chiederà, come invece sembrava in un primo momento, l'affidamento dei figli di Jesse James, Chandler, 15 anni, Jesse Jr., 12, e Sunny, 6, nonostante si sia presa cura di loro mentre il marito traditore era ricoverato in una clinica in Arizona a curarsi dalla dipendenza da sesso.

"Sandra non ha intezione di ottenere la custodia dei ragazzi", ha chiarito la rappresentante dell'attrice, Maisel Cheryl, a RadarOnline. Con il più piccolo c'era un legame molto particolare, la Bullock stava cercando di averlo in affidamento dopo che la madre biologica, la pornostar Janine Lindemulder, era stata arrestata per truffa, ma la situazione attuale cambia le carte in tavola.

Intanto James, uscito dalla rehab, è stato fotografato senza fede al dito. "Il suo percorso riabilitativo gli ha fatto capire che la fine del matrimonio è dipesa solo da lui - ha spiegato un amico dell'uomo - E' una persona sconfitta, fino a quando ha tenuto l'anello all'anulare, ha creduto di poter aggiustare tutto, ora si è arreso: si rende conto che il suo rapporto con Sandra è morto".
Undici mesi di scappatelle con la tatuatissima Michelle 'McGee Bombshell' e una lista di amanti sempre più lunga: impossibile da perdonare.

Foto: GilbertFlores/CPA/Kikapress.com © Gossip.it