Sandra Bullock, mamma perfetta

Sandra Bullock non è incinta, ma è pronta a diventare mamma. L'affascinante star di Hollywood, che ha prontamente smentito le voci di una presunta gravidanza, ha spiegato, in un'intervista rilasciata a People, di assaporare le gioie della maternità quotidianamente grazie al contatto continuo con i tre figli che suo marito Jesse James ha avuto dal suoi precedenti matrimoni.

"Amo questi bimbi come se fossero i miei. Sono la mia famiglia - ha detto l'attrice - Mi ritengo molto fortunata e pretendo per loro tutto il meglio dalla vita".
Sandra e Jesse vivono in California a pochi minuti di distanza dalla casa dell'ex moglie Karla e dai suoi due figli: Chandler di 12 anni e Jesse Jr. di 9. Sunny, 3 anni, avuto dalla seconda moglie Janine, abita sempre nei pressi dell'abitazione della coppia.
"Li adoro e adoro dar loro consigli, in pieno accordo con le mamme biologiche". La Bullock, però, pensa anche ad un suo piccolo. Le piacerebbe molto incrementare la famiglia. Chissà che non ci riesca entro il 2007. "Premonizioni"...

© 2007 GossipNews-Foto: Photos12