Sandra Milo: 'Non possiedo nulla e a 85 anni sono costretta a lavorare'

Sandra Milo, ospite di Eleonora Daniele a "Storie italiane", ha rivelato che a 85 anni è costretta ancora a lavorare senza sosta per mantenere due famiglie. La musa di Federico Fellini ha confessato che a causa delle sue necessità economiche non si ferma ormai da ben 73 anni.

Sandra Milo ospite a Storie italiane racconta dei suoi problemi economici

A 85 anni Sandra Milo deve ancora lavorare: "Ho due famiglie da mantenere", ha dichiarato. L'attrice ha parlato dei figli che hanno bisogno del suo aiuto: "Azzurra vive con me e poi c’è Ciro, che ha una compagna e un figlio". "Sono 73 anni che lavoro, ma non posso smettere, non possiedo nulla. Io sono ugualmente felice, perché so di fare del bene ad altri", ha aggiunto il volto noto dello spettacolo italiano.

Sandra Milo, insomma, non nasconde di avere problemi economici nonostante lavori nel mondo dello show-biz da ormai tanti anni e abbia alle spalle una lunghissima carriera. La sua situazione finanziaria e le esigenze della famiglia la costringono a continuare a lavorare anche all'età di 85 anni. Primavere portate benissimo, forse anche grazie alla postività di Sandra che appare sempre piena di entusiasmo.