Sandra Milo finalmente nonna, Ciro presto papà

Sandra Milo nonna a quasi 82 anni. Barbara D'Urso, al lavoro nonostante la caviglia infortunata, ha ospitato l'attrice e il figlio Ciro nel salotto di "Pomeriggio Cinque". Per introdurre i due ospiti, la conduttrice ha mandato in onda le immagini del famoso scherzo di cattivo gusto fatto ai danni della stessa Sandra Milo nel 1990, quando, in diretta tv, una telefonata anonima gli annunciò che l'erede si trovava in ospedale, ma non era vero. Stavolta, invece, madre e figlio hanno condiviso lo studio televisivo per dare un lieto annuncio, sta per arrivare una nuova vita nella loro famiglia.

Sandra Milo nel salotto di Pomeriggio Cinque con il figlio Ciro che sta per diventare padre di un maschietto

Sandra Milo diventerà nonna per la prima volta, la compagna di Ciro, Vanessa, aspetta un maschietto: "Era ora", ha esclamato la bionda attrice del cinema italiano. Il figlio ha rivelato che quando ha saputo che sarebbe diventato padre è scoppiato a piangere, si è commosso di fronte alla bella notizia. Con la compagna si conoscono da tanto, Vanessa si è innamorata di lui 21 anni fa, dopo molto tempo, finalmente, è riuscita a fare breccia nel suo cuore e ora aspettano anche un figlio. Il bimbo nascerà a breve, a fine mese, e si chiamerà Flavio. "Mi sembrerà di tenere Ciro in braccio quando era piccolo", ha dichiarato Sandra Milo. "Dillo che non ci speravi più", le ha detto il figlio che, finalmente, la sta per rendere nonna.

La Milo diventarà nonna a quasi 82 anni, Ciro e la compagna Vanessa daranno il benvenuto al piccolo Flavio a fine mese
La compagna di Ciro, Vanessa, incinta e l'ecografia del bebè
Sandra Milo insieme a Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque
Barbara D'Urso dietro le quinte della trasmissione con le stampelle, si è fatta male a una caviglia nella sua casa di Milano

CIRO, SANDRA E LO SCHERZO DI CATTIVO GUSTO

Barbara D'Urso ha introdotto Sandra Milo e Ciro mandando il video dello scherzo che le è stato fatto più di 20 anni fa, quando il figlio aveva 19 anni. "Io stavo benissimo - ha raccontato lo stesso Ciro - Hanno fatto uno scherzo orrendo. Io mi trovavo in macchina con un amico a Monteverde, una zona di Roma, e chi mi riconosceva mi diceva: 'Ma allora stai qui'. Quando sono tornato a casa ho trovato mia madre distrutta, uno straccio, circondata da giornalisti".

Sandra Milo in lacrime durante il cattivo scherzo fattole in diretta tv nel 1990
Una telefonata anomina le diede la brutta notizia del figlio ricoverato in gravi condizioni in ospedale, ma per fortuna non era vero

Era il 1990, durante la trasmissione di Raidue "L'amore è una cosa meravigliosa", una telefonata anonima, in diretta, informò la Milo che Ciro era ricoverato in gravi condizioni  a causa di un brutto incidente. Sandra scoppiò a piangere, scappò via dallo studio urlando: "Oddio chi parla? Oddio chi è? Chi? Ciro? Dove? Nooooo! Oddio!!". Fortunatamente la notizia era falsa, ma le immagini della Milo disperata divennero un vero e proprio tormentone mediatico.