Sandra Milo e le foto sexy a 87 anni: 'Non sono ridicola'

Sandra Milo replica a chi la critica per le foto sexy a 87 anni. L’attrice, musa di Federico Fellini, ha posato senza veli, avvolta solo da un lenzuolo bianco per la copertina di Flewid, magazine diretto da Emi Marchionni. In tanti si sono complimentati con lei per l’estrema bellezza e naturalezza mostrata, qualcuno, però, ha avuto da ridire. La diva ribatte sul social. “Non sono ridicola”, sottolinea. E aggiunge: “Sono tutta naturale”.

Sandra Milo e le foto sexy a 87 anni: 'Non sono ridicola'

Sandra Milo non si lascia travolgere dai commenti degli hater. “E’ bello dormire avvolta in vesti bianche dopo aver assunto una posa plastica che i maligni hanno erroneamente creduto fosse un fotomontaggio”, spiega in un lungo post su Instagram, dove ha condiviso alcuni scatti realizzati.

“Grace Jones disse che l'unica forma d'identità a cui rimane fedele è il mutamento. Sposo questa filosofia. Nella vita bisogna sapersi adattare ai cambiamenti per sopravvivere a tutto. A volte mi ha ferita essere giudicata, in quanto donna, per una che non sapeva invecchiare. Purtroppo quando si esce dall'area della sensualizzazione riservata alla gioventù non si diventa più niente per alcuni e si viene considerate ridicole ma ogni età ha la sua bellezza”, chiarisce ancora l’affascinante bionda.

Qualcuno ha avuto da ridire sugli scatti che la ritraggono senza veli avvolta da un lenzuolo bianco su Flewid, lei replica

“Agli uomini viene sempre o quasi concesso il grande privilegio dell'autorevolezza e certe critiche vengono loro risparmiate. Io ho lottato duramente per affermarmi contro ogni pregiudizio, mi sono conquistata ogni singola cosa a caro prezzo, ho rivendicato il diritto di essere me stessa nel bene e nel male ma quando ricevo i complimenti dalle donne (che spesso sono le prime nemiche di sé stesse) come quelli ascoltati dalla mia amica Sabrina Impacciatore mi rendo conto di aver fatto un buon lavoro. E i miei detrattori si mettano l'anima in pace! Questa sono e questa resto!”, infine conclude. E’ contentissima di essere così come appare, senza alcun trucco: sensualissima e accattivante a 87 anni, perché ogni età ha la sua bellezza.