Sandra Milo: 'L'imitazione di Virginia Raffaele? Poteva fare di meglio'

Sandra Milo, ospite di "Domenica Live", ha commentato l'imitazione di Virginia Raffaele sul palco dell'Ariston. La bionda di cinema e tv non ha apprezzato la performance dell''attrice comica: "Diciamo che le ho visto fare cose migliori - ha detto - La voce non è proprio la mia. L'ho trovata fantastica altre volte. In questa versione, non eccede in eleganza soprattutto per le battute. Parlare così di una persona di 83 anni, ancora non ho 84 anni come dice mia figlia!".

Sandra Mila commenta l'imitazione di Virginia Raffaele a Domenica Live

L'imitazione di Virginia Raffaele non è piaciuta soprattuto alla figlia di Sandra Milo: "Mia figlia si è arrabbiata per una battuta - ha spiegato l'attrice - Per i figli, i genitori sono persone con le quali non si deve parlare di sesso. Mia figlia si è sentita offesa anche per le donne in generale. Sono frasi sessiste di una donna verso un'altra donna. Sempre meglio una parodia di un funerale, comunque!". "Sanremo è una celebrazione e lei imita grandissimi personaggi - ha aggiunto la Milo - Le donne non fanno sesso, le donne fanno amore e sesso. Mia figlia si è offesa dal punto di vista femminile, dice che le donne non devono sminuire altre donne. Lei è bravissima e l'anno prossimo farà ancora meglio".

L'attrice non ha apprezzato la performance della giovane collega

Sandra ha poi raccontato di aver ricevuto una telefonata dalla Raffaele: "Virginia mi ha chiamato e mi ha detto delle cose bellissime. Mi ha detto che sono una donna meravigliosa e che per 10 minuti ha voluto essere me. E' un'imitazione che è piaciuta molto agli uomini, alle donne un po' meno", ha ribadito la Milo.

Sandra ha raccontato che l'imitazione non è piaciuta soprattutto a sua figlia

Lunedì mattina, ospite a "Storie Vere", ha aggiunto: "Non le perdono la mancanza di eleganza per tutto il tempo. Non è stato un bel numero di televisione".