GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Sandra Milo choc: 'Per pagare le tasse mi sono venduta a un uomo’. L’attrice lo confessa a 'Storie Italiane’

  • Per pagare le tasse si è venduta a un uomo, lo dice in tv Sandra Milo
  • ‘Ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo’

Sandra Milo a “Storie Italiane”, ospite di Eleonora Daniele, parla dei suoi problemi con il fisco e fa una rivelazione choc. L’attrice 86enne confessa: “Per pagare le tasse mi sono venduta a un uomo”.

Sandra Milo in tv fa una ivelazione scioccante...

In tv aveva raccontato le vicissitudini che aveva avuto con l’Agenzia delle Entrate, Sandra Milo era arrivata persino a pensare di farla finita, perché non aveva i soldi necessari a coprire il suo debito con lo Stato. A “Storie Italiane” aveva poi raccontato che le era stato tolto il blocco sui suoi guadagni, così da percepire i soldi con cui poi saldare il suo debito. Ora è ancora una volta in televisione, stavolta per delle dichiarazioni davvero scioccanti.

“Adesso qua farò una confessione che è sconvolgente però voglio farla - svela Sandra Milo - io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta, sì proprio, esatamente, mi sono data a un uomo gentile, carino, meraviglioso che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle“.

L'attrice 86enne per pagare le tasse si è venduta a un uomo

Si commuove. Sandra Milo dice di non essere pentita di essersi venduta a un uomo per pagare le tasse: “No, mai, non mi pento mai di quello che faccio, anche se è una decisione terribile è sempre meno peggio di un’altra e quindi non bisogna pentirsi di quello che si fa”. L’attrice sottolinea di non aver detto a nessuno questo suo segreto: “Non l’ho mai detto, è la prima volta che lo dico, neanche ai miei figli”.

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota