GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Passione al ristorante per Monte e Salemi

La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip sta trascorrendo giornate appassionate a Milano. Prima la ricerca della casa poi un pranzetto tra amici che si trasforma presto in un...

TUTTI I VIDEO

Sandro Mayer è morto, aveva 77 anni: era uno dei più famosi giornalisti italiani. Milly Carlucci sul social: 'Mi hai spezzato il cuore'

  • E’ morto Sandro Mayer, giornalista direttore di DiPiù
  • Volto di ‘Ballando con le stelle’ ha partecipato a molti programmi tv

Sandro Mayer è morto all’età di 77 anni. Era uno dei più famosi giornalisti italiani. Nato a Piacenza il 21 dicembre 1940, Mayer si era laureato in scienze politiche. Lunghissima la carriera giornalistica. Sandro Mayer è stato direttore di riviste come Dolly, Novella 2000 ed Epoca fino al 1983 quando ha assunto la guida di Gente che ha mantenuto per vent’anni. Attualmente era direttore DiPiù.

E' morto Sandro Mayer

Tutti piangono la scomparsa di Sandro Mayer. E’ morto e ora “Ballando con le stelle” non avrà più la sua presenza fissa nel programma. Milly Carlucci si dispera per un’altra grave perdita nella sua vita: era un suo amico carissimo.

VIDEO
Il commosso saluto di Milly Carlucci

E’ morto e il mondo dell’informazione e dello showbiz è già in lutto. Oltre a “Ballando con le stelle”, Sandro Mayer ha partecipato a molti programmi televisivi come “Domenica In” e “Buona Domenica”, e ha lavorato come autore e regista di teatro.

Mara Venier posta uno scatto con l'amico e gli dà il doloroso addio sul social

Sono moltissimi i messaggi di cordoglio sul social, tutti per Mayer. Mara Venier scrive: "Ciao Sandro, ci volevano bene davvero... Grazie dei tuoi consigli...". "Addio, Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra”, le fa eco Ivan Zazzaroni, giudice “Ballando”.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 30/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Caterina Balivo
F. Pellegrini
E. Pedron
M. Corvaglia
E. Canalis
M. Colombari
David Beckham
C. Caracciolo
E. Gregoraci
C. Ferragni
M. Colombari