Sandro Mayer è morto, aveva 77 anni. Milly Carlucci: 'Mi hai spezzato il cuore'

Sandro Mayer è morto all’età di 77 anni. Era uno dei più famosi giornalisti italiani. Nato a Piacenza il 21 dicembre 1940, Mayer si era laureato in scienze politiche. Lunghissima la carriera giornalistica. Sandro Mayer è stato direttore di riviste come Dolly, Novella 2000 ed Epoca fino al 1983 quando ha assunto la guida di Gente che ha mantenuto per vent’anni. Attualmente era direttore DiPiù.

E' morto Sandro Mayer

Tutti piangono la scomparsa di Sandro Mayer. E’ morto e ora “Ballando con le stelle” non avrà più la sua presenza fissa nel programma. Milly Carlucci si dispera per un’altra grave perdita nella sua vita: era un suo amico carissimo.

 
Il commosso saluto di Milly Carlucci

E’ morto e il mondo dell’informazione e dello showbiz è già in lutto. Oltre a “Ballando con le stelle”, Sandro Mayer ha partecipato a molti programmi televisivi come “Domenica In” e “Buona Domenica”, e ha lavorato come autore e regista di teatro.

Mara Venier posta uno scatto con l'amico e gli dà il doloroso addio sul social

Sono moltissimi i messaggi di cordoglio sul social, tutti per Mayer. Mara Venier scrive: "Ciao Sandro, ci volevano bene davvero... Grazie dei tuoi consigli...". "Addio, Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra”, le fa eco Ivan Zazzaroni, giudice “Ballando”.