Sandy Marton, ‘Caminando por la calle’ con Albano

L’uomo che ha fatto ballare un’intera generazione con “People from Ibiza” torna con un nuovo cd e quello che si annuncia come il tormentone dell’estate 2006.

Sandy Marton, ex naufrago de “L’Isola dei Famosi 3”, ha presentato a Milano l’album prodotto dalla Moltorec di Fabrizio Zanni che, spera, lo porterà a scalare la classifica delle top ten, regalandogli di nuovo il successo. Non c’era il suo ‘compagno d'avventura’ Albano con cui duetta nella cover dei Gipsy King “Caminando por la calle”, brano divenuto famoso grazie a Fiorello e al suo programma “Viva Radio 2” che, circa un mese fa, ha iniziato a proporlo. La canzone, inaspettatamente, ha riscosso il gradimento degli ascoltatori. I due interpreti sono stati chiamati in radio a promozionarla e a parlare del loro futuro professionale. In quell’occasione il vulcanico Sandy ha confessato di essere innamorato di una ragazza romana, per la quale da alcuni mesi sta facendo il pendolare, volando spesso da Madrid, dove vive, nella capitale, per starle accanto il più possibile.

Felice e sorridente, Marton, nella serata di presentazione, si è concesso ai flash dei fotografi. La sua musica ci accompagnerà sotto il solleone.

SANDY MARTON ALLA PRESENTAZIONE DEL SUO NUOVO CD

© 2006 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti