Sanremo 2005: sarà italiana la bellona di turno?

Poco più di un mese all'apertura della kermesse canora per eccellenza: i cantanti, per ora, sembrano essere l'unica componente certa del 55.ma edizione del Festival di Sanremo.

Certa anche la presenza di Antonella Clerici che, dal 'Ristorante' di RaiUno, si trasferirà al Teatro Ariston in qualità di spalla ironica di Paolo Bonolis. Manca la bellona internazionale, dettaglio che, quest'anno però, potrebbe essere tralasciato. L'ambito ruolo potrebbe essere affidato ad una bellezza nostrana in seguito al rifiuto da parte della modella brasiliana Adriana Lima, volto noto in Italia come testimonial di una famosa campagna pubblicitaria di telefonia mobile, nonché una delle bellezze mozzafiato protagoniste dell'ambito calendario Pirelli. Che il 'toto-valletta' abbia inizio.

E nemmeno sul fronte 'ospiti' regna la tranquillità: se la bellezza 'esotica' di Adriana Lima snobba l'occasione, c'è anche chi, pur di essere presente, si autoinvita. "Il pubblico italiano ci adora e i giovanissimi ci idolatrano", questa la dichiarazione dei Scissor Sisters, gruppo gay-lesbo, che ambirebbe a Sanremo. Il loro look stravagante e bisex? Non dovrebbe essere un impedimento, almeno così la pensano i protagonisti della band. L'album omonimo, appena arrivato in Italia, ha già fatto scalpore per via dei testi provocatori incentrati sul sesso. Al via, quindi, anche il 'toto-ospiti'...

SPECIALE SANREMO 2004

Foto: E.Rossi © Gossip.it