Sanremo 2015, Arisa ed Emma Marrone, le vallette in conferenza stampa con Carlo Conti: foto

Saranno Emma Marrone e Arisa le due vallette di Sanremo 2015. La coppia di cantanti ha affiancato Carlo Conti durante la conferenza stampa di presentazione della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Carlo Conti insieme alle sue due vallette, Arisa ed Emma

Un duo di vallette inedito quello formato da Emma Marrone e Arisa, due cantanti che conoscono bene il palco dell'Ariston, location dove hanno anche trionfato, conquistandosi il premio più ambito della musica italiana. La loro presenza, però, potrebbe non bastare, gli stilisti italiani, infatti, vorrebbero anche una modella dal fisico statuario che possa indossare in modo impeccabile le loro creazioni. Si è fatto il nome della top-model Irina Shayk, fidanzata del Pallone D'Oro Cristiano Ronaldo, testimonial di brand come Armani, Guess e Intimissimi, solo per citarne alcuni e che quest'anno ha anche debuttato come attrice nella pellicola "Hercules - Il Guerriero". Durante la conferenza stampa è stato però annunciato che calcherà il palco dell'Ariston l'attrice spagnola Rocìo Munoz Morales, fidanzata di Raoul Bova. "Quella bella", ha dichiarato Emma.

Emma per la conferenza stampa di Sanremo ha scelto una mise casual
Arisa per la conferenza stampa ha sfoggiato un look vintage cn tanto di cappello con veletta
Emma e Arisa con i fiori di Sanremo
Emma ed Arisa posano insieme al conduttore della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana
Arisa ed Emma durante la conferenza stampa

Intanto le regine incontrastate della conferenza stampa di Sanremo 2015, che andrà in onda su Raiuno dal 10 al 14 febbraio, sono state Arisa ed Emma Marrone. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l'ex concorrente di "Amici" ha firmato per affiancare Carlo Conti sul palco dell'Ariston qualche giorno prima della collega, la cui trattativa, invece, è stata più "faticosa", l'accordo è arrivato solo venerdì 9 gennaio, pare non ci fosse sintonia sul cachet. "Per me Sanremo è un appuntamento fisso, sono troppo affezionata", ha dichiarato la stessa Arisa. “Carlo Conti? Molto altruista. Si è occupato in silenzio della cultura popolare italiana. Ha sempre mischiato il popolare ad un minimo di ricercatezza, fa crescere la gente che ci guarda. Assolve la sua responsabilità di comunicatore. Non ho mai fatto la valletta in vita mia, metterò dei grandi vestiti, tanto non devo cantare, non devo fare niente. Speriamo di non cadere sulle scale".  La Marrone invece ha detto: "Non vedo l’ora di assolvere al ruolo di valletta nella maniera più graziosa e aggrazziata possibile". E poi ha aggiunto: "Se cadessi dalle scale sarebbe un gran momento televisivo"

Arisa, Emma e Carlo Conti
Un momento della conferenza stampa di Sanremo 2015

Per la conferenza stampa, Arisa ha scelto un look vintage, indossando pure un cappellino con veletta. Mentre Emma ha optato per una mise casual, pantaloni attillati neri, maglia bianca e chiodo. Sorridenti e felici le due cantanti hanno posato per i fotografi accanto a Carlo Conti, per loro questo Sanremo 2015 avrà di certo un sapore diverso, lo vivranno da un punto di vista inedito, non nelle vesti di artiste in gara, ma in quelle di vallette.