GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Sanremo 2016: i Big sul red carpet all'Ariston, da Morgan ad Annalisa, da Valerio Scanu ai Dear Jack, tutti i protagonisti del festival

  • I Big sul red carpet all'Ariston per Sanremo 2016 davanti ai fan in festa

Sanremo 2016 è ai nastri di partenza, stasera la kermesse canora prenderà il via su Rai Uno in prima serata. Tutto è pronto e i cantanti in gara sono carichi. Vogliono imporre il loro brano con l'ugola d'oro, non solo, vogliono soprattutto far spettacolo. Per condire ancor di più il tutto e renderlo pepato, ieri è arrivato per i venti Big in gara il red carpet da star all'Ariston. Morgan con i Bluevertigo, Annalisa, i Dear Jack, Valerio Scanu, Elio e le Storie Tese e via, via tutti gli altri hanno fatto passerella davanti ai flash impazziti e ai fan in festa assiepati davanti allo storico teatro da cui va in onda il festival.

I Dear Jack sul red carpet all'Ariston alla vigilia di Sanremo 2016

Un red carpet festante all'Ariston tra coriandoli, sorrisi e applausi per i Big di Sanremo 2016. Dolcenera ha posato accattivante, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo hanno fatto ancora coppia. Morgan, indomito, ha sfrecciato sullo skateboard per poi perdere l'equilibrio e ruzzolare per terra proprio in mezzo ai Bluvertigo, circondato da un tifo da stadio.
Noemi per fare passerella sul red carpet davanti all'Ariston dedicato ai Big in gara a Sanremo 2016 ha voluto indossare una camicetta parecchio trasparente, Annalisa, invece, ha voluto tra le mani un bouquet di fiori, Arisa si è avvolta nella sua sciarpona, Enrico Ruggeri si è limitato ad alzare la mano in segno di saluto. Pieni di entusiasmo i Dear Jack, emozionato Scanu.

Lorenzo Fragola; Rocco Hunt; Alessio Bernabei

Il red carpet dei Big alla vigilia di Sanremo 2016 è un rito al quale non ci si può sottrarre. Stasera, invece, il sipario dell'Ariston si aprirà e mostrerà il vero volto della 66esima edizione della manifestazione. Tutti attendono non solo di ascoltare finalmente le canzoni, ma di vedere Elton John, invitato a settembre, quindi quando ancora la polemica sulle unioni civili non era così in voga per il DDL Cirinnà.
Si esibiranno dieci dei venti Campioni: saranno votati con sistema misto, ovvero dal pubblico tramite televoto e dalla giuria della sala stampa. Toccherà ad Arisa, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Bluvertigo, Dear Jack, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, gli Stadio.

Morgan e i Bluvertigo

Tra gli ospiti, oltre a Sir John, anche Laura Pausini, il rapper francese Maitre Gims e il trio Aldo Giovanni e Giacomo. Ci saranno anche altri ospiti a sorpresa, tra i quali il campione dell'atletica Giuseppe Ottaviani. Ritorna il Dopofestival: alla conduzione Nicola Savino coadiuvato dalla Gialappa's Band e Max Giusti, la stessa squadra di Quelli che il calcio. Dovrebbe durare un'ora, ma chissà, potrebbe andare avanti fino a notte fonda, come è già stato in passato.

Noemi; Annalisa; Francesca Michelin

Nell'edizione 2015 della kermesse, la prima serata registrò una media di 11 milioni 767 spettatori con il 49,34% di share, Carlo Conti sfida se stesso nel suo bis, solo domani mattina il primo verdetto.

Valerio Scanu; Arisa

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 9/2/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alessia Marcuzzi
Eleonora Pedron
E. Gregoraci
Britney Spears
Cristiano Ronaldo
Antonella Elia
M. Colombari
Ambra Angiolini
Diletta Leotta
Rocìo M. Morales
Melita Toniolo

Scopri di più su...

Fedez: 'Io più ricco di Chiara Ferragni. Matrimonio no, un figlio? Sì'

Morgan al Vip Master 2017 con la fidanzata Alessandra: foto

Federica Nargi allo stadio con Sofia per salutare papà Alessandro Matri