GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Veronica Cozzani al GF Vip truccata dalla figlia Belen

Belen Rodriguez con mamma Veronica Cozzani si diverte: la trucca benissimo ed è sconvolgente quanto la donna assomigli alla showgirl alla fine dell'opera. La showgirl è una vera make up artist, oltre che un hair stylist sopraffina, perché anche i capelli sono opera sua. Veronica va al GF Vip con trucco e parrucco super e riabbraccia Cecilia: è la più bella del mondo. Le figlie sono pazze di lei.

TUTTI I VIDEO

Sanremo 2016: i Big sul red carpet all'Ariston, da Morgan ad Annalisa, da Valerio Scanu ai Dear Jack, tutti i protagonisti del festival

  • I Big sul red carpet all'Ariston per Sanremo 2016 davanti ai fan in festa

Sanremo 2016 è ai nastri di partenza, stasera la kermesse canora prenderà il via su Rai Uno in prima serata. Tutto è pronto e i cantanti in gara sono carichi. Vogliono imporre il loro brano con l'ugola d'oro, non solo, vogliono soprattutto far spettacolo. Per condire ancor di più il tutto e renderlo pepato, ieri è arrivato per i venti Big in gara il red carpet da star all'Ariston. Morgan con i Bluevertigo, Annalisa, i Dear Jack, Valerio Scanu, Elio e le Storie Tese e via, via tutti gli altri hanno fatto passerella davanti ai flash impazziti e ai fan in festa assiepati davanti allo storico teatro da cui va in onda il festival.

I Dear Jack sul red carpet all'Ariston alla vigilia di Sanremo 2016

Un red carpet festante all'Ariston tra coriandoli, sorrisi e applausi per i Big di Sanremo 2016. Dolcenera ha posato accattivante, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo hanno fatto ancora coppia. Morgan, indomito, ha sfrecciato sullo skateboard per poi perdere l'equilibrio e ruzzolare per terra proprio in mezzo ai Bluvertigo, circondato da un tifo da stadio.
Noemi per fare passerella sul red carpet davanti all'Ariston dedicato ai Big in gara a Sanremo 2016 ha voluto indossare una camicetta parecchio trasparente, Annalisa, invece, ha voluto tra le mani un bouquet di fiori, Arisa si è avvolta nella sua sciarpona, Enrico Ruggeri si è limitato ad alzare la mano in segno di saluto. Pieni di entusiasmo i Dear Jack, emozionato Scanu.

Lorenzo Fragola; Rocco Hunt; Alessio Bernabei

Il red carpet dei Big alla vigilia di Sanremo 2016 è un rito al quale non ci si può sottrarre. Stasera, invece, il sipario dell'Ariston si aprirà e mostrerà il vero volto della 66esima edizione della manifestazione. Tutti attendono non solo di ascoltare finalmente le canzoni, ma di vedere Elton John, invitato a settembre, quindi quando ancora la polemica sulle unioni civili non era così in voga per il DDL Cirinnà.
Si esibiranno dieci dei venti Campioni: saranno votati con sistema misto, ovvero dal pubblico tramite televoto e dalla giuria della sala stampa. Toccherà ad Arisa, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Bluvertigo, Dear Jack, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, gli Stadio.

Morgan e i Bluvertigo

Tra gli ospiti, oltre a Sir John, anche Laura Pausini, il rapper francese Maitre Gims e il trio Aldo Giovanni e Giacomo. Ci saranno anche altri ospiti a sorpresa, tra i quali il campione dell'atletica Giuseppe Ottaviani. Ritorna il Dopofestival: alla conduzione Nicola Savino coadiuvato dalla Gialappa's Band e Max Giusti, la stessa squadra di Quelli che il calcio. Dovrebbe durare un'ora, ma chissà, potrebbe andare avanti fino a notte fonda, come è già stato in passato.

Noemi; Annalisa; Francesca Michelin

Nell'edizione 2015 della kermesse, la prima serata registrò una media di 11 milioni 767 spettatori con il 49,34% di share, Carlo Conti sfida se stesso nel suo bis, solo domani mattina il primo verdetto.

Valerio Scanu; Arisa

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 9/2/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Elisabetta Canalis
Ambra Angiolini
Victoria Beckham
Nina Moric
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo
Barbara D'Urso
Clio MakeUp
Romina Power

Scopri di più su...

Arisa a Domenica Live nuovo look: 'Lemme mi deve 250 euro'

Morgan al Vip Master 2017 con la fidanzata Alessandra: foto

Federica Nargi allo stadio con Sofia per salutare papà Alessandro Matri