Sanremo 2017, Annabelle Belmondo conferma: 'Sarò al festival'

A Sanremo 2017, nonostante la smentita sul social di Giancarlo Leone, le vallette 'figlie e nipoti di' ci saranno. Annabelle Belmondo, intevistata da Grazia nel numero in edicola, conferma: "Sarò al festival".

Sanremo 2017, Annabelle Belmondo conferma: 'Sarò al festival'

Salirà sul palco dell'Ariston il prossimo 9 febbraio, in occasione di Sanremo 2017 che andrà in onda dal 7 all'11 febbraio. L'ha voluta Carlo Conti, presentatore e direttore artistico del festival, insieme con Anouchka Delon, figlia di Alain. Annabelle Belmondo, 28 anni modella, è entusiasta e non vede l'ora.

"Ero in volo per l'Australia quando mi è arrivato un messaggio su WhatsApp da Elena, la mia agente. Ho urlato di gioia al punto da svegliare i vicini", racconta Annabelle Belmondo. Al Festival di Sanremo 2017 ci sarà.

Scelta come valletta anche Sistine Stallone, 18 anni, in cover su Grazia in giallo insieme alla mamma, Jennifer, 48 anni, e alla sorella, Sophia, 20

Annabelle Belmondo, che sarà valletta al Festival di Sanremo 2017, adora cantare, ma sotto la doccia. Tiene un diario in cui scrive una frase tutte le mattine e le sere. "Poi amo ballare la musica del Montana, un club di Parigi", svela. Vive a Los Angeles, ma è fidanzata con un parigino. Le piaccino anche gli uomini italiani: "Sono gli unici che al ristorante ti versino da bere".

Mercoledì 8 febbraio a dividere il palco a Sanremo 2017 saranno, invece Sistine Stallone, la seconda figlia 18enne di Sly, e Dominique Garcia, figlia di Andy. Saranno loro, queste giovani donne, a prendersi tutte le attenzioni degli stilisti al festival.