Sanremo 2017, Miriam Leone e Chiara Ferragni vallette

Sanremo 2017 vedrà sul palco dell'Ariston una rossa e una bionda: Miriam Leone e Chiara Ferragni saranno le vallette, o, come da contratto, co-conduttrici, del festival.

Carlo Conti in collegamento con Edicola Fiore svela le vallette di Sanremo 2017

Non c'è ancora l'ufficialità, ma è stato Carlo Conti a dire di sì. Il conduttore e direttore artistico della kermesse canona, in collegamento via videochiamata con Edicola Fiore, programma condotto da Fiorello, in onda tutti i giorni fino al 16 dicembre su Sky Uno, ha confermato. Per Sanremo 2017 ha scelto come vallette Miriam Leone, 31 anni, Miss Italia 2008 ora conduttrice e attrice, fino a un anno fa legata a Davide Dileo, fondatore dei Subsonica, e Chiara Ferragni, famosa fashion blogger 29enne con più di 7 milioni di followers sui social, ora pure popolarissima fidanzata di Fedez.

La rossa Miriam Leone salirà sul palco dell'Ariston...

I nomi delle due circolavano già da qualche tempo, ora, pur senza l'ufficialità, arriva il sì di Conti. A domanda diretta sui nomi delle donne che lo affiancheranno nella conduzione di Sanremo 2017 ha risposto sì in entrambi i casi. Fiorello ha chiamato in causa Miriam Leone e Chiara Ferragni e Carlo ha detto 'yes'

...Con l'ex Miss Italia ci sarà Chiara Ferragni, la famosa fashion blogger fidanzata con Fedez

Griffatissime saranno vallette amate pure dagli stilisti che faranno a gara per vestirle. Donne glamour, all'Ariston faranno furore.